Cucine Creo Kitchens

Il luogo ideale per tutta la famiglia

cucine creoCREO Kitchens, brand del gruppo Lube, la prima azienda italiana nel settore cucine, con oltre 50 anni di esperienza, ti offre qualità, stile e funzionalità senza mai rinunciare alla convenienza.

In particolare nelle cucine CREO Kitchens troverai:

  1. Le ultime novità in termini di tendenze finiture e colori.
  2. Accessori dedicati
  3. Lavorazione folding degli elementi a giorno
  4. Cassetti e cestoni tandembox Blum ammortizzati di serie con guide di portata oltre 50 Kg
  5. Ante ammortizzate di serie con cerniere Blum a basetta orizzontale
  6. I migliori e più innovativi elettrodomestici
  7. Sicurezza per la salute grazie alle strutture tutte certificate a bassissima emissione di formaldeide

In CREO Kitchens vive la passione tipicamente Made in Italy di creare nuove tendenze dando forma alle idee, alla creatività, al gusto, nella continua ricerca di uno stile fatto di rispetto e condivisione con la nostra storia e il mondo globale. Qualità, convenienza, innovazione tecnologica, attenzione all’ambiente e soddisfazione dell’acquirente finale sono valori alla base dei nostri sforzi industriali e progettuali. La cultura del fare viene sostenuta mettendo con passione a disposizione il proprio know-how per sviluppare soluzioni progettuali personalizzate per interpretare con flessibilità e creatività i tuoi spazi, con risultati certi e condivisi.

Grazie alla condivisione delle esperienze aziendali, dei progettisti e dei fornitori, il gruppo CREO Kitchen è riuscito negli anni a realizzare una filiera in cui vengono utilizzati materiali e finiture di alta qualità, riuscendo a produrre modelli dall’alto contenuto qualitativo, estetico e funzionale, competitivi nel prezzo.

CREO Kitchens da sempre mette al primo posto le esigenze dei propri clienti dedicando grande attenzione a ricerca e innovazione intese come motore di crescita imprenditoriale, ma anche come occasione di studio, sviluppo e sperimentazione di soluzioni prodotto sempre nuove e al passo con i tempi. Per questo vengono usate le tecnologie più avanzate per creare cucine con i migliori standard di qualità e sicurezza, prestando sempre attenzione al rispetto dell’ambiente.

Stringere un patto con l’ambiente si può e Creo Kitchens lo dimostra ogni giorno scegliendo per i suoi clienti esclusivamente materiali ecologici, totalmente riciclabili, compatibili con le sostanze alimentari, e utilizzando per la loro produzione solo energia pulita, in un’ottica globale di eco-sostenibilità che consente alle cucine di essere realizzate sempre nel pieno rispetto della natura.

La qualità, le performance e la sicurezza dei prodotti Creo Kitchens sono riconosciuti e certificati a livello internazionale. Le garanzie che offriamo ai nostri clienti sono le stesse che, da anni, caratterizzano il Gruppo Lube, perché le esigenze e il benessere delle persone rappresentano il fulcro di ogni nostra attività: è per questo che tutti possono sentirsi sicuri e a proprio agio negli ambienti Creo Kitchens.

moderne
Cucine moderne
L'innovazione
Le cucine moderne sono curate nell’estetica, hanno top e ante realizzate con materiali tecnologici, innovativi e sempre più ecologici, raggiungono alti livelli di funzionalità e presentano interni super organizzati e super accessoriati per gestire al meglio ogni singolo angolo a disposizione. Con ampie e nuove modularità, accostano la linearità e la pulizia delle forme a una notevole praticità e comodità e sempre più spesso vengono integrate nel living, diventando così parte di un ambiente unico e trasformandosi in icone di uno stile sempre più contemporaneo.
Clicca l'immagine per vedere la galleria
classiche
Cucine classiche
La tradizione
Nelle cucine componibili classiche la sagoma dell'anta è studiata per avere una cornice e un pannello interno, che segni rigorosamente i contorni dei moduli. Le finiture delle cucine classiche vengono studiate proprio per esaltare questa materia prima “nobile”. Verranno quindi applicate lucidature, per enfatizzare il colore del legno, e laccature, per tinteggiarlo. In termini compositivi, la cucina classica si caratterizza per la cosiddetta "simmetria classica" o "simmetria delle forme", solitamente rigorosa, in cui l'asse è rappresentato dall'area cottura, vero nucleo della cucina.
Clicca l'immagine per vedere la galleria