Termini e copyright

Tutto il materiale originale contenuto nel sito inclusi testi, immagini, audio, video, sono copyright NEZIOSI. I logo, testi, immagini, foto, audio, video, link, recensioni, articoli e tutto il materiale di altre compagnie sono trademark dei rispettivi autori e proprietari.

NEZIOSI non è responsabile dei contenuti dei siti, riviste, libri, immagini ed altro che con link o collegamenti portano a questo sito web od altri siti NEZIOSI. Ogni abuso sarà denunciato alle autorità competenti. È vietata la riproduzione anche parziale di queste pagine e dei suoi contenuti.

Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere o vendere, o comunque utilizzare per qualsiasi fine commerciale, qualsiasi informazione, prodotto o servizio ottenuti dai servizi, fatto salvo quanto previsto dalle presenti condizioni generali o dalle leggi vigenti in materia. La presente limitazione comporta, fra l'altro, il divieto di duplicare sul proprio sito web la home page o le pagine di ricerca o le rubriche o i servizi o qualsiasi altro materiale di questo sito web. I servizi vengono offerti e prestati gratuitamente da NEZIOSI.

I servizi, così come ogni informazione, prodotto e altro contenuto (ivi comprese le informazioni, i prodotti e il contenuto di terze parti), inserito in o accessibile da questo sito web, sono "forniti visti ed accettati nello stato in cui sono" e possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento senza preavviso. Entro i più ampi limiti previsti dalla legge, NEZIOSI declina qualsiasi responsabilità e garanzia (espressa, implicita o prescritta a norma di legge, incluse, ma non limitatamente a, garanzie di qualità e idoneità ad uno specifico uso, e non violazione dei diritti di proprietà ) in riferimento ai servizi e a tutte le informazioni, i prodotti ed altri contenuti (ivi comprese le informazioni, i prodotti e il contenuto di terze parti) inseriti in o accessibili da questo sito web e dai siti web NEZIOSI.

NEZIOSI, le sue affiliate e i fornitori di contenuti declinano ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, incluso ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l'approvvigionamento di prodotti e servizi sostitutivi, derivanti o correlati all'utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web, di qualsiasi sito NEZIOSI o dei servizi, anche nel caso in cui NEZIOSI sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni siano derivanti da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o di equità.

NEZIOSI si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con o senza motivo e senza alcun preavviso, di bloccare l'accesso a questo sito web, a qualsiasi sito NEZIOSI o ai servizi. NEZIOSI si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d'ora eventuali modifiche ed accettano espressamente di restarne vincolati.

Sede legale ed operativa: arredamenti NEZIOSI s.a.s Viale lacchin, 37 - 33077 Sacile (pordenone) p.iva 01362090936