News arredamenti

mar
15

Scopri perchè sceglierci!

Il nostro nuovo volantino è on-line, sfoglialo e scopri le interessantissime occasioni per poter arredare tutta la tua casa.

volantino promozione mobili

feb
15

Vieni a toccare con mano un nuovo materiale per la tua cucina. Si chiama Fenix!

Fenix è realizzato con resine di nuova generazione che lo rendono altamente resistente al graffio, morbido al tatto e allo stesso tempo antimpronta.

Grazie ad una bassa riflettività appare molto opaco, disponibile in diversi colori può essere impiegato sia per realizzare le superifici verticali come ante e cassetti sia per i top.
Grazie alle nanotecnolgie con cui è realizzato, risulta riparabile termicamente; basta un panno umido e il calore di un ferro da stiro per ripristinare i graffi superficiali.

materiale fenix presso Neziosi arredamenti

gen
15

Approfitta del Bonus Mobili: è stata prorogata fino al 31 dicembre 2015 la detrazione fiscale sugli acquisti di arredi destinati a un immobile in ristrutturazione.

Se stai ristrutturando la tua casa, puoi detrarre dalle imposte un importo pari al 50% delle spese sostenute per l'acquisto dei tuoi nuovi mobili (fino al un valore massimo di 10.000 euro).

Se, ad esempio, spendi 7000 euro per l'acquisto di una cucina ed un divano puoi scaricare dalle tasse 3500 euro in 10 rate annuali. Un bel vantaggio!


I nostri collaudati partner:

cucine lube cucine record cucine record cucine record neff elettrodomestici ariston elettrodomestici ilve elettrodomestici smeg elettrodomestici tomasella arredamenti colombini camerette domitalia sedie fratelli mirandola